Recensioni Traghetti Tremiti

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Tremiti e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.


Maggio 2017

Efficienza e cortesia. Ho sbagliato la data di partenza del traghetto, ma senza problemi telefonicamente mi hanno risolto il problema. GRAZIE Martina !


Maggio 2017

Chiaro, semplice, veloce.


Maggio 2017

Buono e veloce.


Maggio 2017

rapidi efficienti gentilissimi grazie


Maggio 2017

E' la prima volta che uso questo sito e mi sono trovata molto bene, efiicente, in pochi passaggi ho fatto il mio biglietto e dopo aver effettuato il pagamento mi hanno inviato tempestivamente via email i biglietti


Maggio 2017

Apprezzo la rapidità e la precisione con le quali è stata evasa la richiesta. Inoltre ho apprezzato la proposta risultata essere economica e soddisfacente alle mie necessità.


Maggio 2017

Perfetto e semplice


Maggio 2017

servizio facile, veloce e chiaro


Maggio 2017

Tutto chiaro e preciso


Maggio 2017

Facilità di prenotazione e chiarezza delle condizioni principali


Maggio 2017

PRATICO E VELOCE|


Maggio 2017

Molto soddisfatta per la facilità di navigazione nel sito, molto chiaro semplice, e scorrevole. Credo che continuerò sicuramente ad utilizzare il vostro sito per le mie prossime prenotazioni.


Maggio 2017

servizio chiaro e rapidissimo. in pochi passaggi si arriva ad avere via mail i biglietti . complimenti !


Maggio 2017

Servizio fantastico perchè hanno saputo aiutarmi tempestivamente a risolvere un errore sulla prenotazione. Infinite grazie Guido!!!


Maggio 2017

Servizio veloce e sito molto intuitivo!


Maggio 2017

comunicazione ottima tariffe convenienti gentilezza e professionalita'


Maggio 2017

Servizio chiaro, completo, veloce e assistenza perfetta in caso di piccoli inconvenienti occorsi. Disponibilità e cortesia. Molto soddisfatta. Grazie.


Maggio 2017

Estremamente chiaro ed efficiente


Maggio 2017

Prenotazione semplice da effettuare, procedura intuitiva e veloce.


Maggio 2017

servizio efficiente


Maggio 2017

Trovo il servizio abbastanza soddisfacente,personalmente l'unica pecca è che non date la possibilità di accedere con animali al bar, per chi viaggia solo,è un problema.

Traghetti-sardegna.it risponde:

Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa durante il viaggio in traghetto, ma in qualità di centro prenotazioni noi le chiediamo di rilasciare un commento legato unicamente al servizio di prenotazione e acquisto biglietto. Sarà, in ogni caso, nostra cura riferire il suo feedback alla compagnia di navigazione interessata. Cordiali saluti, lo Staff di TraghettiSardegna


Maggio 2017

mi hanno telefonato per un chiarimento sul nome del passeggero direi che sono stati molto gentili e i biglietti mi sono arrivati dopo vento minuti per email direi servizio ottimo e consigliatissimo


Maggio 2017

Buono il servizio prenotazione e ricevimento biglietti. Il costo dell'assicurazione pagato non compare sul biglietto. La prenotazione quanti punti ha caricato sulla mia tessera: 6A8986. Grazie v.giardino.

Traghetti-sardegna.it risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che la copertura assicurativa non compare sul ticket stesso, ma costituisce documento a parte che comunque le è stato inviato contestualmente ai biglietti. Per quanto riguarda la sua tessera la invitiamo a scriverci un'email all'indirizzo traghetti@prenotazioni24.it. Cordiali saluti, lo Staff di Traghetti-Sardegna


Maggio 2017

Tutto perfetto e facile


Maggio 2017

Il vostro servizio è ottimo veloce e preciso, non è per me la prima volta per cui è anche collaudato.


Maggio 2017

ottimo servizio


Maggio 2017

Servizio ottimo, in due minuti ho visionato prezzi, prenotato e ricevuto biglietti via mail! perfetto.


Maggio 2017

SERVIZIO VELOCE E CORDIALE GRAZIE


Maggio 2017

Sono molto soddisfatta. siete precisi e velocissimi. grazie


Maggio 2017

Velocità di esecuzione e conclusione. Peccato che il servizio non contempli la fornitura dei documenti: -condizioni generali di trasporto da allegare al biglietto -condizioni generali polizza assicurazione annullamento obbligando ad andare sul sito Moby per scaricarli. Al riguardo vi ho inviato una mail di spiegazioni ricevendone una risposta in perfetto burocratese;semplificare è meglio.

Traghetti-sardegna.it risponde:

Gentile Cliente, come già specificato nell'email di spiegazione, la copertura assicurativa costituisce appendice separata rispetto al ticket, documento che comunque viene inviato contestualmente ai biglietti. Per quanto concerne le condizioni generali di trasporto queste sono consultabili in fase di prenotazione online, cliccando sull'apposito link che compare prima della conferma. Cordiali saluti, lo Staff di Traghetti-Sardegna


Maggio 2017

molto chiaro easy da usare, prezzo buono


Maggio 2017

SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL SERVIZIO ON-LINE PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI


Maggio 2017

Assolutamente efficienti ed efficaci.


Maggio 2017

booking telefonico veloce e preciso. Personale competente e disponibile.


Maggio 2017

Tutto ottimo e veloce


Maggio 2017

Ottimo


Maggio 2017

veloce e intuitivo


Maggio 2017

Facile il sito x prenotare, velocissimi nell'inviare mail con titolo di viaggio, ritengo esoso pagare € 16.00 per i diritti di prenotazione

Traghetti-ischia.it risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e valutazione. Ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica, in quanto Traghetti-Ischia è intermediario fra le compagnie di navigazione e il consumatore. Questo compenso ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, attento a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Restiamo disponibili per ulteriori domande e informazioni. Grazie, lo Staff di Traghetti-Ischia


Maggio 2017

Ok


Maggio 2017

Non posso dire di essere soddisfatta. non scegliete il pagamento con bonifico. se le banche sono chiuse non vi tengono i biglietti richiesti con codice di prenotazione. ho perso la possibilita di risparmiare perche ho fatto la prenotazione di sabato e le banche aprono lunedi. NON è CHIARO. Personale gentile nel trovare alternativa. resta il fatto che ho speso di piu.

Traghetti-sardegna.it risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua valutazione, le ricordiamo che in caso di scelta di bonifico bancario come metodo di pagamento il sistema, automaticamente, informa che l'emissione dei biglietti è subordinata alla ricezione della copia contabile. Disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghetti-Sardegna


Maggio 2017

Rapido, efficiente, di semplice utilizzo.


Maggio 2017

Tutto molto veloce e semplice. grazie


Maggio 2017

Veloci e gentili. Grazie


Maggio 2017

Ho parlato con Martina,molto gentile e disponibile! Il servizio é veloce , senza problematiche.


Maggio 2017

Servizio rapido e molto ben disposto nella sua compilazione.


Maggio 2017

gentili e professionali


Maggio 2017

veloce, chiaro


Maggio 2017

buonasera posso dire che e' stato un servizio pratico e veloce


Maggio 2017

trovato quello che cercavo in poco tempo servio ottimo


Maggio 2017

soddisfacente


Pagine: « 1 ... 542 [543] 544 ... 563 »

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay